Il tecnico sportivo nell’era post lockdown

WORKSHOP IN PARTENZA

ROMA

WORKSHOP

11 OTTOBRE

OBIETTIVI DEL CORSO

L’epidemia da Covid-19 e il lockdown che tutti noi siamo stati costretti a vivere per contrastarla ha lasciato un segno indelebile e probabilmente ha cambiato per sempre le nostre esistenze. Ora la vita ha ricominciato a scorrere, le attività hanno ripreso e tutto sembra essere tornato alla normalità.
Sembra, ma non lo è. Perché il coronavirus non è stato sconfitto ma per ora abbiamo soltanto imparato, si spera, a non renderlo troppo pericoloso. E per fare ciò è stato necessario cambiare moltissime nostre abitudini, in ogni ambito della vita.

L'ATTIVITÀ FORMATIVA

È pensando a questa situazione e a questa categoria di persone che OPES ha deciso di ideare il corso “Il tecnico sportivo nell’era post lockdown”. L’attività formativa si terrà l’11 ottobre 2020, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 a Roma presso l’Olimpic Sporting Club, in Lungotevere di Pietra Papa, 40 (zona Ponte Marconi).
Chi lavora nel settore dello sport lo sa bene. Le palestre e i Centri Sportivi sono tra le attività che hanno avuto, e stanno avendo, maggiore difficoltà a riaprire. Tante ASD non ce l’hanno fatta, molti collaboratori sportivi sono ancora a casa e chi è tornato a lavorare ha dovuto adeguarsi alle normative con molta difficoltà.

Acceso aperto a tutti. Costo 35€, e per ASD e gruppi cumulativi sono previsti sconti.
Verrà poi rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini del D.lgs. 81/08 e in ottemperanza alle norme successive alla Legge 27/2020 già D.L. 18/2020.

Iscriviti qui
Scegli il tuo corso e compila il form

Scegli il tuo livello